APPUNTAMENTI

Meditazioni all'aperto

Le meditazioni all'aperto continuano con l'appuntamento del 9 settembre ...continua

Corsi di Meditazione

I corsi di meditazione 2010-2011 inizieranno nel mese di ottobre ...continua

Camminate di Meditazione

La prossima camminata si terrà domenica 13 giugno. Ritrovo alle ore 8.30 in piazza del Carmine ...continua

NEWSLETTER

Iscriviti alla comunit on line!! Riceverai le meditazioni di Padre Piras


nome

cognome

e-mail


Di cosa vuoi essere guarito?

In uno fantastico scenario in mezzo alla quiete delle montagne, di fronte alla suggestiva tomba dei giganti di "Is Concias", con un foltissimo gruppo di amici meditanti, si è svolto martedì 21 luglio il secondo appuntamento delle "MEDITAZIONI ALL’APERTO", che ogni estate da 4 anni a questa parte la Scuola di Meditazione propone per i suoi iscritti.

La temperatura ideale, una grande energia e la magia del luogo ci hanno accompagnato attraverso le meditazioni proposte e la visualizzazione dell’incontro col vecchio saggio che ci chiede "Di cosa vuoi essere guarito?": un input per un viaggio all’interno di noi stessi e di cosa in noi vuole essere sanato, dove il vecchio saggio ci esorta a vivere senza sforzo, lasciando andare, abbandonandoci…….

Il prossimo appuntamento è previsto per l’8 settembre (in luogo da definirsi).

Vi aspettiamo come sempre numerosi e desiderosi di condividere insieme questi momenti davvero unici e speciali di incontro con noi stessi e con gli altri a contatto con la Natura.

 



Lucia



Se vuoi manda un commento a quest'articolo.