Ottimo, hai confermato
il pagamento del Bonifico!

Clicca il bottone per poter accedere al Gruppo Privato

La tua richiesta verrà presa in carico entro le prossime 48ore lavorative. In alcuni casi vista la grande richiesta, potrebbero volerci sino a 3 giorni lavorativi.
[Quando effettuate la richiesta di accesso al Gruppo Privato Facebook inserite i dati richiesti (Nome, Cognome, Email, codice CRO che avete inserito nei moduli), questo è fondamentale per poter confermare la vostra richiesta di iscrizione].

Ricorda che in qualsiasi momento dell’anno (da Novembre 2020 a Settembre 2021) potrai accedere al gruppo e avrai la possibilità di vedere le lezioni in qualsiasi momento.

Quando e come
si svolge il Corso?

Il Corso si svolge settimanalmente ogni Martedì (salvo eventuali festività) dalle 20.45 alle 21.30 e comprende n.30 lezioni.

Inoltre proporremo altre 14 lezioni di Giovedì dedicate all’approfondimento di alcuni temi e alle domande degli iscritti al Corso.

Ecco nel dettaglio le prossime date:

27 Ottobre lezione di inaugurazione del Corso in diretta aperta a tutti nella nostra pagina Facebook “Scuola Meditazione Sardegna”

da Martedì 3 novembre 2020 (Prima lezione) a Martedì 22 giugno 2021 (ultima lezione) il corso sarà esclusivamente destinato agli iscritti al Gruppo Facebook “Corso di Meditazione Online 2020/2021″ in quanto si svolgerà esclusivamente all’interno del gruppo indicato. Pertanto solo gli iscritti al gruppo potranno seguire le lezioni in diretta e rivederle in qualsiasi momento durante tutto l’anno sociale (da ottobre 2020 a settembre 2021)

– Luogo virtuale di svolgimento: Gruppo Facebook “Corso di Meditazione Online 2020/2021” di cui fa parte solo chi è iscritto all’Associazione “Scuola Meditazione Cagliari per l’anno sociale 2020/2021″, pertanto dopo avere versato la quota associativa il socio dovrà chiedere di essere ammesso al gruppo Facebook suddetto.