Corso di
Meditazione Zen

Nel Corso di Meditazione Zen, tenuto da Paolo Loi e Roberto Orrù, della Scuola di Meditazione, viene praticato lo Zazen, che attraverso tre importanti elementi: la posizione del corpo, la respirazione e l’atteggiamento interiore, conducono il corpo nell’immobilità e nel silenzio, svuotando la mente, al fine di raggiungere l’armonia tra corpo, mente e spirito.

Lo Zen è l’educazione silenziosa!

Carissimi il corso zen riprenderà mercoledì 11 Novembre, in remoto, con 5 lezioni introduttive. La prima parte della lezione sarà dedicata ai “principianti”, la seconda al resto dei praticanti, come meglio specificato nel documento di presentazione di cui al link allegato.

Le richieste di iscrizione dovranno giungere alla mail “corsozen@gmail.com” entro e non oltre il 4 Novembre. Una volta ricevuta la mail vi risponderemo dandovi le istruzioni per l’iscrizione al Corso Zen.
Le lezioni si terranno ogni mercoledì alle 20.00 e termineranno alle 21.00.
D’intesa con la Scuola di Meditazione abbiamo pensato di aprire la frequenza al corso zen anche a coloro che abbiano una esperienza passata di meditazione, per cui se lo ritenete potete invitare qualcuno dei vostri amici che è interessato a vivere quest’esperienza, scrivendo direttamente all’indirizzo sopra indicato e indicando la vostra referenza.
Ecco il link della presentazione del corso zen.

Vuoi seguire il corso in un altra sede?

Ci troviamo in diverse zone della Sardegna

I nostri numeri

anni con voi

Iscrizioni ai corsi

tra corsi , eventi e ritiri ogni anno

Sedi in Sardegna