🙏 NUOVi CORSI DI MEDITAZIONE ONLINE 2021/2022

Quest’anno la Scuola di Meditazione della Sardegna mette a disposizione due Corsi Online “Meditare- MediCARE. La pratica della meditazione per curare e riconciliare.

Per conoscere tutti i dettagli e iscriverti ai Corsi di Meditazione Online questo è il link: Iscrizione Corso Online

✅22 Lezioni Live ogni Martedì alle ore 19:30 (Primo Anno) dedicate all’introduzione della pratica Meditativa
✅22 Lezioni Live ogni Giovedì alle ore 19:30 (Secondo Anno) dedicate all’approfondimento dei temi trattati il Martedì precedente
✅ Tutte le lezioni e il materiale utilizzato sono disponibili nel Gruppo Facebook dedicato sino al mese di Settembre 2022
✅Gruppo Privato dedicato

I Corsi di Meditazione Online sono adatti a tutti, sia a chi non ha mai meditato sia a chi ha fatto altri percorsi di meditazione.

Tutte le lezioni sono guidate da Padre Davide Magni (Direttore della Scuola di Meditazione Sardegna) e dai suoi collaboratori.
L’Unico costo per tutto l’Anno sociale (dal mese di Ottobre 2021 al mese di Settembre 2022) è una quota associativa di 30€.

Ti aspettiamo per meditare insieme!