Cagliari Meditazione Equinozio d’autunno presso Spiaggia Margine Rosso (Quartu sant’Elena) giovedì  21 Settembre 2023 ore 20:00.
Mercoledì 21 settembre, con inizio alle ore 18.45 e fine alle ore 19.45, ci incontreremo per una proposta di meditazione in occasione dell’Equinozio d’Autunno..
L’incontro di meditazione guidato dai collaboratori della Scuola di Meditazione di Cagliari. è gratuito e aperto a tutti, anche a coloro che non frequentano la Scuola.

Il luogo è la spiaggia del Poetto, nella zona del Margine Rosso : vedi le indicazioni riportate di seguito.

INDICAZIONI:

Luogo: Spiaggia Margine Rosso, Quartu Sant’Elena.

Accesso:  da Via Ponente, 25 – 09045 Quartu Sant’Elena

Coordinate gps da Google Maps: 39.229059, 9.221766

Con i mezzi pubblici da Cagliari:

Fermata CTM linea PF; direzione Matteotti – Flumini;

ID 0401 Margine Rosso (angolo via Scirocco)  https://goo.gl/maps/PtJ2pU6tzrrhTk7XA

Per seguire la sessione di meditazione con la corretta postura si consiglia di dotarsi di tappetino, asciugamano o  cuscino.

Ti aspettiamo per meditare insieme!