In questa Diretta che sarà Venerdì 26 Giugno alle ore 19.30 Padre Davide Risponderà alle vostre domande sugli argomenti delle Dirette precedenti.
Hai seguito le nostre Meditazioni in diretta Facebook?
Se lo desideri puoi fare delle domande sugli argomenti trattati inviando un messaggio in privato su messenger sulla Pagina Facebook Scuola Meditazione Sardegna.

Ti ringraziamo anticipatamente perché Riteniamo la Tua Collaborazione molto preziosa.
Troverai tutte le Dirette Facebook sulla Pagina Scuolameditazione Sardegna e su questo sito nella sezione Eventi.
Come fare per poter assistere? E’ semplice Ricordati di accedere a questa Pagina: Scuola Meditazione Sardegna puntuali alle ore 18.55 e troverai la diretta Facebook. Tutti possono partecipare Ti aspettiamo!
La Meditazione è aperta a tutti

➡️Ecco il Video:

➡️Ecco il libri proposti: