Domenica 5 aprile proponiamo una Meditazione Spirituale in diretta Streaming, condotta da Padre Davide Magni, in preparazione alla Santa Pasqua.
Come ogni anno la Scuola di Meditazione invita a una Meditazione Spirituale in preparazione alla Santa Pasqua e quest’anno la proponiamo con un ‘altra modalità.
Per partecipare alla meditazione spirituale occorre iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo: scuolameditazioneonline@gmail.com.
Nella mail indicare:
– Nome e Cognome
– Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del regolamento (UE) 2016/679
Coloro che invieranno la mail all’indirizzo sopraindicato riceveranno tramite mail il link per accedere a Google Meet qualche minuto prima della meditazione che si terrà domenica 5 aprile alle ore 17.00.
Si raccomanda la puntualità la Sala Virtuale apre alle 17.00 e chiude alle 17.25 la meditazione inizia alle 17.30 e finisce alle 19.00.
Consigliamo di non accedere all’ultimo minuto per evitare problemi tecnici.