Vi proponiamo l’Incontro online del 21 febbraio scorso in cui è stato presentato il progetto “A SCUOLA PER IMPARARE IL SILENZIO”.
Un ciclo di incontri formativo-esperienziali sulla meditazione cristiana promossi dalla Rete sulla Via del Silenzio e dall’Associazione San Leonardo al Palco.
Intervengono Fabio Colagrande, della Rete sulla Via del Silenzio, padre Guidalberto Bormolini, religioso e antropologo, Antonella Lumini, eremita di città a Firenze, don Paolo Squizzato, della Diocesi di Pinerolo e fra Emiliano Antenucci, del Santuario della Madonna del Silenzio.
Nella diretta video le motivazioni del corso, l’attualità e l’urgenza di una scuola delle scuole del silenzio e le informazioni sul calendario dei primi ritiri e sulla logistica.
Troverete le date delle prime giornate di ritiro, da marzo a ottobre, con le prime scuole di meditazione coinvolte e l’elenco delle realtà che hanno aderito al progetto. Anche la Scuola di Meditazione della Sardegna ha aderito a questo progetto.
Per informazioni sul progetto:
retesullaviadelsilenzio@outlook.it
Puoi cliccare sul link per seguire l’incontro online: