🧘Inizio Lezioni Corsi ONLINE Meditare – Medi-care Oggi Martedì 9 Novembre 2021🧘

Ringraziamo i tanti di voi, che hanno aderito così numerosi alla proposta di quest’anno e ricordiamo che Oggi Martedì 9 Novembre alle ore 19:30 inizia la Prima lezione del Corso Online 1° anno 2021/22 .

👉Le lezioni dei Corsi Online 2021/22 1° e 2° Anno si svolgono esclusivamente in un Gruppo Facebook Privato

👉Se non vi siete ancora iscritti al Gruppo verificate l’email, in promozioni e aggiornamenti e ricordatevi, di accedere al Gruppo Facebook Privato in tempo per la lezione online, nel caso non possiate seguirla la trovate sempre disponibile insieme al materiale didattico, sino al 30 settembre 2022.

👉Se volete Iscrivervi o consigliare questi Corsi le iscrizioni sono ancora aperte.
Per tutte le informazioni questo è il link: https://www.scuoladimeditazione.eu/iscrizione-corso-online/

Per altre informazioni e chiarimenti scrivete a questo indirizzo mail:
corsidimeditazione.20212022@gmail.com

Vi aspettiamo per praticare insieme!