DATA E ORA: domenica 27 novembre 2016, dalle 09:00 alle 13:00.

LOCALITÀ: Pixinamanna – SS195 – Complesso Forestale Gutturu Mannu – Pula

Mappa da Cagliari: https://goo.gl/maps/QXYjFJBJgDk

DESCRIZIONE

Iniziano domenica 27 novembre 2016 le Meditazioni nella Natura dedicate al corso del Primo Anno della Scuola di Meditazione.
Il ritrovo è alle ore 9.00 presso la Caserma Forestale della Foresta di Pixinamanna, alla fine della strada che porta al Parco Scientifico e Tecnologico (Polaris).
L’iniziativa si svilupperà nell’arco di quattro ore con esercizi di movimento e di meditazione, che saranno facilitati (e forse più proficui) per via della particolare ambientazione naturale.
E’ consigliato portare un telo (o materassino) per sedersi in terra, un abbigliamento adatto anche in caso di pioggia, acqua o cibo secondo le proprie esigenze, nonché completa autonomia per percorrere un sentiero sterrato di media difficoltà.

INFORMAZIONI UTILI

• Dove posso contattarvi per qualsiasi domanda? Inviare una mail a: scuoladimeditazione@gmail.com
  • Cosa posso portare? E’ consigliabile portare:
    • acqua e/o cibo secondo le proprie esigenze (tali da avere autonomia per 4 ore, dalle 9 alle 13);
    • un telo o un materassino per sedersi/distendersi in terra;
    • abbigliamento adatto anche nell’eventualità di pioggia improvvisa;
    • scarpe da trekking.