La Scuola di Meditazione di Cagliari propone quest’anno il Corso “La meditazione come cura e sostegno della vita interiore. Il percorso per ripensarsi, risentirsi, rivedersi, riascoltarsi”.

Giovedì 27 Ottobre 2022 alle ore 17:00 ci sarà la presentazione Online del Corso 2022/2023 in diretta aperta a tutti nel nostro Canale YouTube Scuola di Meditazione Sardegna, che sarà sempre disponibile.

Il Corso viene offerto in due modalità:
IN PRESENZA, due turni: uno Pomeridiano e uno Serale
– In modalità ONLINE nel nostro Canale YouTube “Scuola Meditazione Sardegna”

Il Corso di Meditazione è consigliato sia a chi non ha mai praticato, sia a chi ha già seguito percorsi di cura della vita interiore.

Nelle lezioni del Corso di Meditazione 2022/23 si affineranno le tecniche meditative, che promuovono l’integrazione del corpo della mente e dello spirito.
Quest’anno tutte lezioni saranno articolate sugli esercizi di visualizzazione e di rilassamento.

La Scuola di Meditazione – Cagliari è un’Associazione che organizza Corsi di Meditazione da oltre 39 anni.

I Corsi non hanno fine di lucro, per partecipare al Corso 2022/23 usufruendo sia della frequenza in presenza sia delle lezioni online l’unico contributo richiesto è una quota associativa di 30,00 euro
Queste lezioni sono consigliate sia a chi non ha mai frequentato un Corso di meditazione sia a chi ha già fatto percorsi di cura della vita interiore.

Ecco le date da ricordare:
Giovedì 27 Ottobre 2022 Presentazione Online alle ore 17:00 del Corso di Meditazione 2022 sul canale Youtube Scuola di Meditazione Sardegna

Martedì 8 Novembre 2022 Inizio Lezioni Corso Online nel Canale YouTube dalle ore 19:30 alle 20:15, (25 lezioni) le lezioni saranno sempre disponibili e potrai rivederle sino a settembre 2023

Martedì 8 Novembre 2022 Presentazione in Presenza Turno serale dalle ore 20:30 ( inizio lezioni 20:45) alle ore 21:30 nella Chiesa di Cristo 3 Via Scano 3 a Cagliari

Giovedì 10 Novembre 2022 Presentazione in Presenza Turno pomeridiano dalle ore 16:30 (inizio lezioni 16:45) alle ore 17:30 nella Chiesa di San Michele in Via Ospedale 2 a Cagliari.

A breve apriremo le iscrizioni, l’iscrizione all’Associazione e il pagamento della quota associativa sarà esclusivamente online anche per chi frequenta in Presenza.

Buona Vita!

Ecco un breve video